fbpx
  • Type:
  • Genre:
  • Duration:
  • Average Rating:

Alzati e tonifica! La nuova diretta live su Redi+

“Alzati e tonifica!” – La nuova diretta di Redi+

Da lunedì 20 settembre su Redi+ potrete partecipare gratuitamente al programma di fitness live chiamato “Alzati e tonifica!”

Sei già registrato sulla piattaforma Redi+? Se ancora non ne fai parte forse ti stai perdendo qualcosa di importante e unico per il tuo benessere. Di cosa sto parlando? Ne abbiamo fatte tante noi di Redi+ da quando è iniziata la pandemia.

Abbiamo colto l’opportunità per concretizzare un progetto online che volevamo realizzare da tempo ma la gente non era ancora pronta. Redi+ si pone come la piattaforma per il tuo benessere psicofisico nel vero senso della parola.

Redi+ è sinonimo di community del fitness nel senso vero del termine. Persone motivate, contente di dare consigli e di far vedere i propri risultati. Non è mai tardi per iniziare ad allenare la propria mente e il proprio fisico nella community più divertente sul web.

Siamo in tanti, siamo entusiasti, siamo stati i primi a cambiare le abitudini di allenamento durante il lockdown. Abbiamo introdotto il fitness a domicilio, fatto allenare migliaia di persone con le nostre dirette live e realizzato dei veri e propri percorsi di allenamento focalizzati su obiettivi specifici e differenti.

Negli ultimi mesi abbiamo dedicato il blog alla nutrizione e abbiamo chiarito quanto sia importante avere in casa Redi+ una nutrizionista qualificata. Oggi invece vogliamo annunciare una novità importante: una nuova diretta.

Ma dai cosa ci sarà di nuovo? Abbiamo voluto realizzare il sogno di tutti: allenarsi per pochissimo tempo ottimizzando i risultati. Ecco che da Lunedì prossimo, 20 settembre potrete collegarvi al programma “Alzati e tonifica!” direttamente nella sezione Live Sessions.

Promettiamo che come sempre vi stupiremo perché ogni passo che facciamo lo testiamo su noi stessi e facciamo in modo di dare ai nostri clienti il progetto migliore per il loro benessere.

Perché Redi+ crede nelle dirette live gratuite?

Sembra un controsenso che una piattaforma di fitness proponga attività gratuite per la propria community. In realtà noi di Redi+ abbiamo sempre creduto nelle dirette come uno strumento di sensibilizzazione verso un nuovo tipo di fitness. Un fitness che definiamo “innovativo”. 

Le live sono allenamenti che Giovanni Redi, il fitness coach della piattaforma, ha già testato e realizzato sulla base della sua esperienza ultradecennale nel mondo dello sport e delle palestre. 

Le dirette sono un’opportunità per allenarsi in compagnia in orario comodo rispetto agli impegni di tutti i giorni. Ecco che “Alzati e Tonifica!” permetterà di iniziare la settimana con una marcia in più. Prima di recarsi a lavoro e iniziare la propria giornata Lunedì 20 ci riuniremo nella diretta per iniziare con il piede giusto a curare il proprio fisico che indirettamente cura anche la propria mente.

Curare il proprio fisico infatti prepara alla produttività del lavoro intellettuale. Questo allenamento è pensato proprio per te che non hai modo di allenarti. E se la tua attività ti chiama ad orari davvero proibitivi sappi che tutte le nostre dirette saranno registrate e recuperabili. 

Redi+ si conferma dunque una piattaforma democratica anche in questo. Le dirette live alimentano il già vasto programma di percorsi previsti nel proprio abbonamento, potranno essere seguite anche da chi ancora non ha attivato l’abbonamento ma si è registrato alla piattaforma Redi+.

In questo modo crediamo di poter far partire tutti i membri della community Redi+ un nuovo anno. Abbiamo già parlato di obiettivi, ecco “Alzati e Tonifica!” nasce proprio per iniziare un anno differente, alle prese con un percorso di miglioramento di se stessi.

Cosa stai aspettando?

Post precedente

Il Nemico n° 1 è la Continuità. Ecco il perché.

Post successivo

Quando il Metodo (di Allenamento) fa la differenza. Storia degli ultimi 18 mesi.

Scroll to top