fbpx
  • Type:
  • Genre:
  • Duration:
  • Average Rating:

Redi+: la piattaforma di fiducia per la catena di palestre GimFIVE

Redi+: la piattaforma di fiducia per la catena di palestre GimFIVE

La piattaforma Redi+ è stata scelta dalla catena italiana di palestre GimFIVE per offrire ai propri abbonati anche l’home fitness.

Giovanni Redi, ex campione del mondo di Muay Thai e titolare della piattaforma Redi+, definita anche la Netflix del fitness, è orgoglioso di iniziare questa nuova avventura che conferma quello che in questi mesi ha sempre ribadito.

Ossia che il mondo del fitness deve rinnovarsi se vuole sopravvivere alla pandemia mondiale. Sono cambiate le persone, il modo in cui si approcciano all’allenamento, il modo in cui desiderano essere approcciati dai trainer, i luoghi in cui ci si allena, i tempi in cui si desiderano e si ottengono i risultati.

Questo cambio di prospettiva, naturale conseguenza di una pandemia che continua a far vedere i propri frutti (buoni e cattivi), ha portato ad una rivoluzione nel mondo delle palestre. La catena GimFIVE, che conta su suolo italico ben 12 sedi tra Toscana, Umbria ed Emilia-Romagna, ha selezionato Redi+ per la sua versatilità.

Gli abbonati alla GimFIVE potranno usufruire di soluzioni di home gym grazie al canale professionale più conosciuto d’Italia. Non è più tempo di aspettare: ci si allena dove e quando vuoi grazie a piani di allenamento personalizzati, una consulenza nutrizionale a prova di errore e un approccio legato al cambio di mindset.

Redi+ si è, infatti, imposta in questi mesi come la risposta alle esigenze di tonificazione e dimagrimento in Italia e all’estero. Videocorsi, consulenze private, lezioni di gruppo a distanza, allenamenti ad alta intensità dagli 8 minuti a salire.

Una vera e propria Bibbia del fitness insomma. Una piattaforma costantemente aggiornata nei contenuti, nelle lezioni e fatta di membri attivi. Giovanni Redi ha voluto per la sua piattaforma del fitness una community attiva e selezionata, alla quale potranno prendere parte anche gli iscritti GimFIVE.

Un vantaggio importante ed esclusivo per gli abbonati GimFIVE

Giovanni Redi, il fitness coach fondatore di Redi+, ha conosciuto Federico Milieni, responsabile comunicazione e marketing della catena GimFIVE ed è nata subita una forte intesa.

I due trentenni hanno diverse cose in comune, tra cui la passione per il fitness, la fiducia nel fitness come strumento di cambiamento culturale, la consapevolezza che per rivoluzionare il mondo dell’allenamento occorre guardare ad altri settori.

L’innovazione insomma parte da una profonda riflessione, da un forte ripensamento degli schemi e delle abitudini collaudate. Perché in un mondo che cambia non possiamo stare fermi a guardare. 

Questa visione comune ha reso, immediatamente e irreversibilmente, complici Giovanni e Federico che in ottica di lungo periodo credono nelle opportunità di collaborazione.

Ecco, dunque, che la collaborazione tra Redi+ e GimFIVE ha qualcosa di significativo e di unico. Innanzitutto è la prima partnership di questo tipo in Italia. E’ la prima volta che un business prettamente online venga sponsorizzato e, in qualche modo, abbracciato da un’attività offline, tradizionale.

Una catena di palestre si affida ad un professionista del fitness online per fornire un ulteriore servizio ai propri iscritti. Non stiamo parlando di corsi online qualsiasi. I personal trainer della catena non si improvvisano trainer su piattaforma online a distanza.

E’ una grande prova di coraggio per delle palestre tradizionali, ma soprattutto una conferma della professionalità che in questo anno e mezzo la piattaforma Redi+ ha acquisito.

Post precedente

Cosa ti serve per allenarti a casa? Facciamo acquisti con il fitness coach Giovanni Redi

Post successivo

Nutrizionista online: scopri i piani semplici e personalizzati di Redi+

Scroll to top