fbpx
  • Type:
  • Genre:
  • Duration:
  • Average Rating:

Parte la sfida: tutti pronti per il 17 maggio?

Parte la sfida: tutti pronti per il 17 maggio?

Ne abbiamo già parlato. Sono abituato a sorprendervi. Ecco che oggi ne ho un’altra e domani ancora un’altra. Una catena infinita di idee, sorprese, progetti.

Il 17 maggio parte la trasformazione. Cosa vuol dire? Mi riferisco a chi di voi, ben 100, ha acquistato il “Body Transformers Pack” e che Lunedì prossimo inizieranno questo innovativo percorso di allenamento.

“Body Transformers” è un percorso nato negli ultimi mesi. Mesi che ci hanno richiesto una vera trasformazione nell’approccio con il fitness e nel modo di organizzare le nostre vite, dunque, anche la cura del proprio equilibrio psicofisico.

Ma in cosa consiste questa sfida e soprattutto quali sono le regole?

I membri della mia community sanno che il professor Redi è rigido quando occorre esserlo. Ecco perché Lunedì prossimo è prevista una diretta live sulla pagina facebook di Redi+ dove spiegherò tutte le regole per partecipare alla sfida della trasformazione.

Anticipo con questo articolo alcuni aspetti che saranno oggetto di approfondimento e confronto il 17 maggio. Vi prego di essere sempre sinceri e diretti come lo sono io con voi su tutti i miei canali.

Qual è l’obiettivo del percorso Body Transformers? In verità ce ne sono moltissimi. Come tantissimi saranno gli obiettivi personali che hanno spinto i primi 100 acquirenti del pack a domicilio a partecipare.

Quello che voglio sottolineare è che bisogna sempre avere chiaro che uno dei vantaggi di un percorso serio di allenamento è l’aumento della consapevolezza corporea. Iniziare un percorso con me od uno dei fitness coach della piattaforma Redi+, la Netflix del fitness vi permetterà di imparare a sfruttare in modo più funzionale il proprio corpo, a conoscere i propri punti di forza ed i propri limiti.

Un percorso simile ad un concorso a premi: riesci ad immaginarlo?

Sì. Hai letto bene. Un concorso a premi. Sono impazzito? Mannò. Il fitness può sembrare innaturale per chi non lo fa da sempre. L’allenamento può risultare noioso. E la conferma di quello che ho appena detto nasce dal fatto che statisticamente entro 12 settimane dall’iscrizione in palestra le persone smettono di allenarsi.

Ho cercato ardentemente la soluzione a questo problema ed è nato il Fitness a domicilio. Ma ho voluto fare di più. Ho voluto fare community. In una parola: coinvolgere.

Ecco perché Lunedì 17 ci sarà una diretta live dove vi spiegherò le regole del gioco e soprattutto i premi che vincerete a seconda del risultato ottenuto.

Ogni quattro settimane ci sarà una condivisione dei risultati degli iscritti. L’intera community potrà prendere visione, commentare e congratularsi con chi ha ottenuto i primi obiettivi fisici. 

Ricordate che da un punto di vista motivazionale la riprova sociale è fondamentale. Per questo voglio più coinvolgimento da parte vostra. Tutti noi meritiamo il meglio dal nostro corpo e dalla nostra mente. L’equilibrio interiore si riflette sulla propria forma fisica e la propria forma fisica ed il suo allenamento costante alimenta il benessere psichico.

Settimanalmente la diretta di Redi+ avrà un focus motivazionale: saranno approfonditi argomenti mirati al miglioramento delle performance di trasformazione fisica.

E chi non è riuscito ad aderire a questa sfida? Non vi preoccupate. Ce n’è per tutti.

Ho già previsto un nuovo percorso focalizzato sull’alimentazione ed un altro sulla tonificazione.

Non mi fermo mai? Esattamente, ma se sei già nella community di Redi+ lo sai già.

Cosa aspetti? Iscriviti alla piattaforma se non sei già membro e consultare l’area store per scoprire tutti i servizi che puoi acquistare e che ti permetteranno di raggiungere i tuoi prossimi obiettivi.

Post precedente

Oltre 500 presenze al webinar “Redi Senza Filtri”. Al via la nuova sfida “Body Transformers”.

Post successivo

Ma è davvero impossibile perdere massa grassa nelle prime 8 settimane di allenamento?

Scroll to top