fbpx
  • Type:
  • Genre:
  • Duration:
  • Average Rating:

Oltre 500 presenze al webinar “Redi Senza Filtri”. Al via la nuova sfida “Body Transformers”.

Oltre 500 presenze al webinar “Redi Senza Filtri”. Al via la nuova sfida “Body Transformers”.

Ve l’avevo detto io di non mancare al webinar di ieri, 19 aprile. “Redi Senza Filtri” era stato già annunciato come un evento unico, in mondovisione. L’evento degli eventi, il nuovo webinar del coach Giovanni Redi promosso dal Netflix del fitness italiano, Redipiu.com.

I miei clienti (che poi, la maggior parte di loro sono diventati amici) sanno che non mi fermerò mai. Ho tante idee da mettere in pratica, da testare, da trasformare in progetti più grandi.

Redipiù è infatti frutto di un percorso chiaro già da maggio 2018. Quando alcuni dei miei clienti, o amici, parenti e conoscenti dei miei clienti mi hanno chiesto se potessi allenarli da remoto per questioni logistiche e temporali.

Redi non si tira mai indietro e l’ha fatto. L’ha fatto con criterio, con un programma, con l’obiettivo di raggiungere determinati risultati.

Questo approccio che oramai adotto dalla più tenera età mi ha sempre aiutato. Costruisco, creo e gestisco costantemente con continuità, pedissequamente.

La sconfitta del nemico del fitness ed il lancio della strategia della sfida

Da sempre per allenarmi nella vita come nella professione analizzo i problemi per trovare una risposta e comportarmi di conseguenza. 

Avendo deciso di dedicarmi al fitness e di trovare un modo sano e naturale per mantenere attivo il proprio metabolismo ed il proprio benessere ho iniziato a pormi delle domande.

Cosa succede nelle palestre normalmente? Quante persone veramente si allenano o sono motivate a farlo? Perchè le palestre fanno business con gli abbonamenti e non con le persone che effettivamente sfruttano appieno l’offerta della palestra?

E’ una domanda da un milione di dollari penserete. Difatti accade lo stesso, da anni, per i cinema. I multisala cinematografici guadagnano di più dalla somministrazione di cibo e bevande che dagli incassi dei film.

Ma ti renderai conto che questo approccio è sbagliato. Se vogliono vivere di fitness non posso pensare di sperare che la gente faccia un abbonamento e basta.

Le persone devono essere contente di allenarsi, devono vedere dei risultati, devono parlare di me e consigliarmi. Ma soprattutto, uno dei segreti che mi porta davvero a ragionare e ad andare avanti, nonostante qualsiasi pandemia mondiale (che danni ne sta facendo e ancora non ce ne rendiamo veramente conto), è l’atteggiamento di sfida.

La strategia della sfida è connaturata all’uomo. L’uomo primitivo ha sfidato il destino di essere l’animale più fragile, con un bagaglio naturale più debole (nessuna pelliccia, nessun artiglio, nessuna fauce) ha deciso di lasciare le caverne e di adottare soluzioni più intelligenti per sfamarsi (l’agricoltura).

Fondamentalmente l’uomo come lo conosciamo oggi nasce dall’adozione di espedienti che lo hanno portato a personalizzare il creato a sua immagine e somiglianza. Ecco perché ti dico che per raggiungere dei risultati ieri ho lanciato una nuova sfida.

Ovviamente si parte sempre da un percorso di allenamento e di coaching. L’ho chiamato “Body Transformers” perché riassume in due parole l’obiettivo che mi sono prefissato. A fine percorso il tuo corpo sarà trasformato. Ma lo sarà per sempre e non per pochi mesi.

Cosa intendo per Body Transformers e come ordinarlo

Body Transformers è un percorso di trasformazione appunto che condensa tutto quello che ho imparato in quasi vent’anni di fitness e lo consegna a domicilio.

Esattamente. Dopo aver inventato il fitness a domicilio ho deciso di confermare questa formula anche per il percorso Body Transformers.

Pensa ad un percorso completo, a vita, che può davvero hackerare il tuo fisico e trasformarti in quello che vuoi. Nasce da questo presupposto un percorso che ha due formati.

Il formato PREMIUM che consiglio perché prevede un’attività continuativa di coaching con me e Anna Pilato, la nutrizionista alla quale da tempo affido i miei clienti. Body Transformers Premium è dunque la chiave per un rinnovamento in soli quattro mesi.

Il formato LIGHT personalmente lo suggerisco a chi non mi conosce ancora, magari ha iniziato a vedere qualche mio video sul canale YouTube o nei reels di Instagram ma ancora non è in grado di pianificare da qui a quattro mesi un percorso.

Ecco che con questa formula avrai tutto il necessario per iniziare ad allenarti e due coaching di un’ora con me e con la nutrizionista per impratichirsi con il necessario.

Entrambi i percorsi prevedono:

  • 72 allenamenti video con accesso a vita
  • Il mio libro “Basta Scuse
  • Il manuale “Niente più Scuse
  • Le FAQ per rispondere alle tue domande
  • Gadget
  • BONUS 1: il videocorso Addominali Tartaruga
  • BONUS 2: una consulenza telefonica con Giovanni e check-up mensili dei tuoi progressi
  • BONUS 3: 7/10 lezioni live di gruppo alla settimana tramite Zoom con Giovanni, che ti aiuterà a tirare fuori il meglio di te.

Ed ora la sfida. Vi voglio partecipi sulla community di Redi+ per confrontarvi quotidianamente con tutti e commentare insieme cosa avete fatto, come state iniziando o proseguendo il tuo allenamento, come vi state trovando e soprattutto cosa vi motiva davvero.

Chi vincerà la sfida ed otterrà la perdita di calorie più importante avrà premi e regali. Sei pronto? Ce n’è per tutti. Non puoi mancare.

Post precedente

Tornare sui propri passi è da persone intelligenti ed allenate.

Post successivo

Parte la sfida: tutti pronti per il 17 maggio?

Scroll to top