fbpx
  • Type:
  • Genre:
  • Duration:
  • Average Rating:

Indovina un pò? Sto per lanciare una sfida nazionale

Indovina un pò? Sto per lanciare una sfida nazionale

Ecco ne ho fatta un’altra. Una nuova sopresa in casa Redi. Non riuscite più a tenere il ritmo vero? Ma non posso fermarmi.

Sono abituato a sorprendervi. Ecco che oggi ne ho un’altra e domani ancora un’altra. Una catena infinita di idee, sorprese, progetti.

Le mie giornate lavorative sono sempre più intense, voi che mi seguite sui social lo sapete bene. Mediamente le mie giornate iniziano alle 6 del mattino e prima delle 23 non stacco mai.

Ma ne vale sempre la pena. E’ un piacere stare con voi, parlarvi, allenarmi, progettare. L’ho fatto sin da ragazzino per me stesso, e dopo il campionato mondiale di Muay Thai ho iniziato a farlo anche per gli altri.

Meritiamo tutti di più. Non importano gli haters che continueranno a tempestarti di commenti. Li avete visti anche voi. Ecco la mia sorpresa è per loro.

Per una volta amici devo occuparmi di loro. Perché è facile giudicare quando non si è dall’altra parte. Il giudizio facile e veloce al quale ci hanno abituato i social è davvero deleterio. 

Ma il fitness, lo avete imparato anche seguendo i miei social, è uno strumento potentissimo se indirizzato bene e può combattere qualsiasi malalingua.

Sei pronto a gustarti la sfida? Prepara i pop-corn!

Oh io lo faccio anche per i miei clienti sia chiaro. I miei clienti non possono perdere tempo dietro inutili personal trainer che hanno fatto corsi online magari di qualche ora e che credono pertanto di essere dei fenomeni.

Non bastano corsi online per preparare le menti più intelligenti. I miei clienti meritano il meglio e non possono permettersi di distrarsi e perdere tempo (e a volte salute – vi ricordate la storia di Tatiana di cui ho parlato nel mio primo libro “Basta scuse”?) dietro gli allenatori sbagliati.

Lo sapete: ho scelto il miglior team possibile per voi. In squadra con me ci sono solo i migliori. Quelli che mi hanno dimostrato di avere la mia medesima mentalità.

Prima si allena la mente e poi si passa al corpo. Senza un obiettivo chiaro stai certo che i risultati che raggiungerai tramite quelli che io chiamo i “conta-ripetizioni” potranno sparire in pochissimo tempo.

Ma io voglio bene ai miei clienti. Voglio il loro bene. Voglio che i risultati raggiunti insieme siano longevi e duraturi nel tempo, ma senza un cambio di mentalità questo obiettivo è impossibile ed irraggiungibile.

Quindi, dopo il Redi Pack Fitness (a proposito lo avete richiesto? cosa ne pensate?) è in arrivo un’altra sorpresa che annuncerò a Pasquetta

Una sopresa da vero campione. Come sempre. Per smontare definitivamente i miei haters che hanno paura dei contenuti che mirano a chiarire alcuni concetti ancora oscuri appartenenti al mercato del fitness italiano.

Chi mi conosce sa che sono diretto, senza molti filtri. Ecco che alcune persone si sono sentite colpite perché… Beh, perché ho detto la verità!

Ho parlato di personal trainer, di mindset e di body builder. Tante verità che vi invito a riascoltare direttamente sul mio canale YouTube.

Il mio lavoro lo so fare e le centinaia di testimonianze lo confermano. 

Post precedente

Ordineresti del Fitness a domicilio? Su redipiu.com si può.

Post successivo

Tornare sui propri passi è da persone intelligenti ed allenate.

Scroll to top