fbpx
  • Type:
  • Genre:
  • Duration:
  • Average Rating:

Se gli esercizi diventano una serie tv Netflix

Se gli esercizi diventano una serie tv Netflix

Non sto scherzando. Quando ho sviluppato la piattaforma redipiu.com ho pensanto principalmente a voi che in questi mesi vi sieti dedicati al divano ed alle serie tv Netflix.

Mi sono chiesto. Esiste un modo per farti appassionare al fitness? Qualcosa con la stessa potenza di Netflix che ha “rubato” milioni di italiani alla tv generalista?
Ebbene ci sono riuscito. Non perché io sia più bravo di altri, ma semplicemente perché nella difficoltà più estrema a marzo 2020 ho deciso di dare una svolta alla mia vita professionale.

Ho sempre allenato da remoto, ma a causa del coronavirus le cose sono cambiate. La gente è sempre più pigra.

Voi vi chiederete: ma come? Sempre più persone facevano i riders per le strade. Gente che non si è mai allenata improvvisamente si scopriva sportiva solo per prendere una boccata d’aria in più.

Bè devo dire che non è servito mica a molto correre a pochi metri dal proprio domicilio. Conte ci ha fatto un bello scherzo. Ha chiuso le palestre e ci ha chiusi in casa.
A casa cosa facciamo? Pasta, pizza, torte e Netflix. Come potevate restare in forma? Impossibile. Non fartene una colpa. Il progetto Redipiu.com nasce proprio da questo.

Redipiu.com: il Netflix del fitness

A marzo 2020 ho ricevuto come tanti titolari di palestre la notizia che bisognava chiudere. Non mi sono perso d’animo. Ho iniziato a promuovere la mia attività di personal trainer sui canali social, a movimentare la mia community, a pensare a degli allenamenti da fare in casa.

In casa? Certo. Lo sai vero che puoi allenarti comodamente da casa? Già. Esattamente come puoi lavorare da casa puoi anche allenarti.
Ti sembra impossibile? Guarda che mica sei il primo a dubitare. E’ un anno oramai che dimostro ai membri della mia community Redipiù che le cose non torneranno più come prima.

Ho pubblicato un libro ad Aprile che ha scalato la classifica dei libri più venduti su Amazon. E sapete perché? Non sono mica uno scrittore di fama internazionale. Il mio libro è stato letto perché spiegavo cosa sta succendo.

Basta scuse” è un libro che anticipa la mia piattaforma di entertainement (eh sì, un divertimento, voglio che vi divertiate su questa piattaforma!) e che smonta le credenze più comuni in ambito allenamento e forma fisica.

Successivamente ho scritto un secondo libro che approfondisce i segreti per raggiungere una forma fisica da campione del fitness. Il titolo scelto “Adesso basta” è conseguenza della situazione che stiamo vivendo di pause di libertà (vedasi questa estate) e di chiusura estrema.

Quello che voglio dirti è che non devi farti influenzare da ciò che sta succedendo fuori. C’è un modo per mantenersi in forma ma soprattuto diventare un campione. Ho creato la piattaforma Redipiu.com proprio per questo.

Trova il tuo personal trainer su Redipiu.com

Hai già visitato il Netflix del fitness? Attiva la tua mente ed il tuo fisico su Redipiu.com. Cosa ti propongo esattamente?

Un accesso esclusivo ad allenamenti unici. Potrai spiarmi mentre mi alleno e scoprire tutti i miei segreti.

Perchè lo faccio? Ma ancora non l’hai capito? Le palestre non riapriranno più. L’unico modo per restare in forma (e mantenere la salute fisica e mentale) è allenarsi in casa.

Redipiu.com ti permetterà di accedere (a seconda dell’abbonamento da te scelto):
· videocorsi sempre disponibili (accesso “lifetime”);
· una stanza virtuale con gli allenamenti di Giovanni Redi;
· allenamenti specifici studiati secondo un obiettivo chiaro.

Devo davvero convincerti ad iscriverti? Dai. Sono un picchiatore.

Chi mi conosce sa che insisterò finché non ti sarai iscritto. Ho sempre fatto a botte e ho vinto sempre per ko.

Vuoi davvero sfidarmi? Sono un imprenditore da prima dei miei 18 anni.

Cerco di anticipare i trend e credimi l’unica cosa sensata che puoi fare nel 2021 è registrarti al Netflix del fitness.

Non farti mettere col culo a terra.

Sei ancora qui? Che cosa stai aspettando? Su!

Ci vediamo alla prossima Live Session!

Post precedente

Il mondo è cambiato! Il fitness on line è l’unica scelta.

Post successivo

Ordineresti del Fitness a domicilio? Su redipiu.com si può.

Scroll to top