fbpx
  • Type:
  • Genre:
  • Duration:
  • Average Rating:

Finalmente hanno aperto gli occhi!

Non sono più l’unico!

Hey Giovanni che stai dicendo non ti capisco?! 

Leggi attentamente perché ti sembrerà assurdo quello che ho da dirti… Da tempo si mormora che io ce l’ho con i Personal Trainer e proprietari di palestre e in parte è vero! Ma non con tutti… non ho mai fatto di erba un fascio. 

Sicuramente ce l’ho con chi:

  • Mangia riso e pollo 7 giorni su 7
  • Fa uso di doping
  • Pensa che il mondo tornerà come una volta 

Sicuramente qualche frecciatina…

Pochi giorni fa ho rilasciato l’ennesima intravista e questo fine settimana era sul giornale e fino qui tutto nella regola. Ma poi è successa una cosa che mi fatta venire il sorriso… 

Insieme alla mia foto ci sono altri professionisti del settore cha hanno attività offline che finalmente stanno lavorando online e, visto la brutta parata del covid, si stanno organizzando per il 2021.

Fantastico!!!

Non sono impazzito!! Sono contento perché finalmente ci sono altre persone che inizieranno a capire che in un momento di crisi nascono nuove opportunità e le opportunità nascono se iniziamo a vedere le cose in maniera diversa.

Sicuramente il dolore c’è per tutti si sta parlando di morti e di attività che moriranno purtroppo. Ma come dice mia mamma… 

Adeguarsi con i tempi non è una dote di tutti

Io personalmente, oltre che incazzarmi dei danni che ho subito, ho lavorato girono e notte 16/18 ore il giorno senza sosta per creare con il mio team REDI+ una piattaforma per realizzare un club esclusivo cose mai vista fino a oggi in Italia.

Tanto è vero che il progetto nasce a Londra la capitale del fitness europea per non dire del mondo. Preparati che a gennaio 2021 rimarrai a bocca aperta!!!

A presto 
Giovanni redi

Post precedente

Vorresti essere tu la mia prossima testimonianza?

Post successivo

Il mondo è cambiato! Il fitness on line è l’unica scelta.

Scroll to top