fbpx
  • Type:
  • Genre:
  • Duration:
  • Average Rating:

Dobbiamo reagire! Il mondo non finisce oggi!

Sono settimane che scrivo ai mie clienti, fan e membri della community Voglia di Fitness quello che oggi è diventato realtà. Un secondo Lockdown soprannominato coprifuoco. È un nome orribile che mette anche più paura!

È arrivato il momento che stavamo tutti aspettando!

Scrivo questa lettera a cuore aperto a tutti gli amanti dello sport. Non possiamo permetterci di andare in palestra ed esercitare il nostro mestiere ma come ho dimostrato con il mio team Redi+ i limiti sono solo una cosa immaginaria nella nostra testa!

Ho conquistato il mondo già una volta vincendo il titolo di Muay Thai professionistico ed ho imparato, in 14 anni da atleta, che ogni problema ha almeno due soluzioni.

Il mondo dello sport è stato messo in ginocchio senza dignità.

Le palestre si sono dimostrate ancora una volta un ambiente sano e serio. Complimenti a tutti i gestori che hanno rispettato le regole e non si sono fatti fermare. I media hanno costantemente messo in difficolta tutte le società e associazioni sportive.

Ormai è un dato di fatto: se vuoi fare attività fisica devi farlo necessariamente on line!

Sono mesi che lo dico e sono stato criticato e attaccato… Ma d’altronde sono sempre stato un ribelle e testardo!!! Avevo previsto questo momento e non mi sono sbagliato ma questo non mi fa sentire un vincente.

Questa volta volevo sbagliarmi ma ripeto, fino al 2021, per fare attività fisica dovremo necessariamente utilizzare i canali online. Io personalmente sto per lanciare un’attività gratuita per aiutare le persone a stare in forma gratuitamente!!!!

2 mesi con REDI+

Potrò allenare persone in video call, più ore a settimana, anche se non hai attrezzi.

Basta solo iscriverti alla Membership REDI+

Qui riceverai tutte le info per partecipare a questo evento unico, sono sicuro che ti sarà di aiuto,

Ti aspetto

Giovanni Redi

Post precedente

Dicono che sono contrario alle palestre!

Post successivo

Abbiamo bisogno di notizie positive!

Scroll to top