fbpx
  • Type:
  • Genre:
  • Duration:
  • Average Rating:

Dicono che sono contrario alle palestre!

Ormai è chiaro… remano contro di me ma stanno sbagliando tutto!

Hei qui è Giovanni Redi che parla…

Mi chiedo com’è possibile che ci siano persone che dicono che io parlo male delle palestre. Ma dico ma cosa fumate???

Facciamo chiarezza. Sono 8 anni che dedico la mia vita lavorativa da lunedì alla domenica alle mie palestre Ready. In questi anni insieme al mio team abbiamo allenato oltre 20 mile persone. Ho piu di 50 persone che lavorano per me in questo settore. In questo momento come mai in passato lavoriamo giorno e notte per trovare soluzioni innovative per passare questo Covid-19 insieme all’attivita fisica che, come ho scritto in tanti dei miei articoli, è la base per stare bene in un momento come questo che sei stressato e carico di pensieri.

Ma dico come vi fa venire in mente una cosa del genere?

Secondo me l’unico motivo per il quale si può dire una cosa del genere è che da fastidio quello che faccio, perché a differenza di tanti che sono stati fermi a casa a guardare le serie su Netflix, io ho costruito una azienda online e in 5 mesiho fatto cose che le persone generalmente ci mettono una vita a fare.

Ma sentire queste parole mi ha fatto male al cuore perché non potrei mai parlare male di qualcosa che mi ha dato da mangiare. È la mia passione e soprattuto lo vivo nella mie pelle dalla mattina alla sera.

Ormai io mi dedico completamente al canale Redi+ perché è un impegno molto grande che sta crescendo in maniera continua ma tutte le volte che posso vado nelle palestre Ready ad allenarmi.

Spero che sia tutto chiaro! Altrimenti scrivi pure qualcosa qui sotto nei commenti che ti risponderò molto volentieri.

Giovanni Redi

Post precedente

REDI CONTRO TUTTI – Il futuro del fitness siamo noi

Post successivo

Dobbiamo reagire! Il mondo non finisce oggi!

Scroll to top