fbpx
  • Type:
  • Genre:
  • Duration:
  • Average Rating:

REDI CONTRO TUTTI – Il futuro del fitness siamo noi

I media stanno manipolando l’intero paese e lo stato non sta mantenendo le promesse. Siamo abbandonati, la dura verità è questa, dobbiamo affrontare la dura realtà!

Negli ultimi mesi non ho fatto altro che lavorare per portare il mondo del fitness on line. Il futuro del fitness è qui!!!

Oltre 5 milioni di persone in Italia lavorano in smart-working e il governo ha appena proposto di far lavorare il 75% delle persone a casa. Nel frattempo il problema sempre di più presente e in questo settore non riescono a trovare tempo per andare in palestra, dato che la vita di oggi è sempre di piu frenetica. In più, nel tempo del Covid, oltre che spostarsi, trovare parcheggio, farsi la borsa e prenotare l’orario in palestra diciamo la verità è diventato un lavoro.

Negli ultimi mesi non ho fatto altro che lavorare per portare il mondo del fitness on line. Non vi nego che ho avuto tantissime difficoltà:

  • persone che hanno creduto il mio progetto folle e impossibile 
  • haters che criticano il mio lavoro e scrivono fake news
  • personal trainer e body builders che criticano le mie idee

Ma nonostante tutto ho Creato: REDI+!

Le cose non succedono mai a caso RICORDATEVELO!!!

Oggi più di prima le persone si allenano a casa o all’aperto sai perché?

  • Possono farlo quando vogliono
  • Non devono prendere la macchina
  • Riescono a ritagliarsi il tempo per allenarsi più facilmente

Quello che sta succedendo non è solo una pandemia ma un cambio importante sociale e di pubbliche relazioni! Pensateci bene… i genitori hanno imparato a usare zoom meting per far fare le lezioni on line a casa, ormai tutti vanno su Amazon a comprare ogni tipo di cosa, ci sono quasi 3 miliardi di iscritti su facebook (senza contare che ci sono sempre più social media).

Quindi mi sono detto… perché non creare una palestra come Netiflix?

Ripeto il futuro è qui!! Questo non vuol dire che le palestre spariranno, ma quello che faccio rappresenta un cambio radicale nel fitness ed è un futuro già presente!

Il primo canale del fitness on Line! 

Il modello di questa palestra on line è molto semplice e il primo passo è entrare nella community gratuitamente!

Il 19/20/21 Ottobre organizzerò una Master Class gratuita dove ti potrai allenare con me insieme a centinaia di persone contemporaneamente. Ti lascio il link di iscrizione con tutte le info.

A presto
GIOVANNI REDI

Post precedente

Il piu grande mostro del fitness si chiama Continuità

Post successivo

Dicono che sono contrario alle palestre!

Scroll to top